giovedì 5 marzo 2015

NO TRIV. Senato approva emandamento contro l'uso di esplosioni per le ispezioni petrolifere.

3 marzo 2015

NO TRIV.
L'assemblea di Palazzo Madama ha approvato l'emendamento presentato dal senatore siciliano Antonio D'Alì sul divieto di uso di esplosioni in mare per l'attività di ispezione dei fondali marini per la ricerca di idrocarburi.

Durante il suo intervento il parlamentare trapanese ha parlato delle disastrose conseguenze che si causano nei confronti delle biodiversità e della fauna marina dell'uso di tecniche esplosive per qualsiasi finalità utilizzate.
Modello di air gun - Foto Wikipedia
Dice D'Alì: “Sarà considerato reato utilizzare qualsiasi tecnica esplosiva, compresa quella dell’air-gun tipica delle ricerche petrolifere.
Spero che, il voto che ha raccolto il consenso o il non dissenso di molti colleghi anche della maggioranza, venga confermato nel passaggio alla Camera”.

Per D’Alì l’approvazione dell’emendamento costituisce comunque un significativo, ulteriore passo avanti, ma certamente non l'ultimo, nella difesa dell'integrità del Mediterraneo.




FUNZIONAMENTO APPROSSIMATIVO DELLA TECNICA AIR GUN
FOTO: http://www.italiacheraglia.com/index.php/2014/07/13/bombe-daria-per-ricerca-petrolio-i-fondali-marini-ecosi/



CONSEGUENZE DEVASTANTI SUI CETACEI DOVUTE A TECNICA AIR GUN
















tratto da:
http://www.telesud3.com/politica/trivellazioni-petrolifere--il-senato-approva-emendamento-di-d-al---20530.asp
http://www.informazione.it/a/0EEC023D-9395-476C-9E57-DF46FBA85E56/Trivellazioni-petrolifere-il-Senato-approva-emendamento-di-d-Ali
http://www.trapanioggi.it/senato-approva-emendamenti-contro-trivellazioni-e-uso-esplosivi/



Garganistan 2015

5 commenti:




  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

    Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE A TUTTI..

    RispondiElimina
  3. Alla ricerca di un prestito di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, prestiti alle imprese, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestiti personali, capitale di rischio, ecc! Sono un prestatore privato, fornisco prestiti ad aziende e privati con tassi di interesse bassi e ragionevoli del 2%. Email a: christywalton355@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao

    Il vostro credito serio tra gli individui

    Avete bisogno di un credito tra individui.

    Sì, tra individui.

    Voi fate la vostra richiesta e il contratto sarà firmato tra voi e me.

    La banca si occupa solo del trasferimento.

    Richiedere un credito non dovrebbe più essere un problema.

    Richiedi un credito tra 5000€ e 500.000€ e lo avrai in 48 ore

    Termini convenienti senza il fastidio.

    Mio indirizzo mail didiergomesse@gmail.com

    Buona comprensione

    RispondiElimina

  5. Buona giornata a tutti coloro che leggono questo messaggio. Puoi guadagnare denaro senza fatica (THOMAS FREDDIE) per una [ATM CARD] vuota oggi ed essere tra i fortunati che beneficiano di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho preso la mia Master Card da un bravo Hacker su internet, con questa Carta Bancomat riesco a raccogliere €5000 Euro ogni giorno tramite i contatti:
    {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice. Se vuoi avere l'opportunità di diventare ricco e avviare la tua attività, richiedi questa carta Master, ne sono così felice perché ho ricevuto la mia la settimana scorsa e ho l'ha usata per ottenere €247.000,00 da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Gli hacker distribuiscono la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e OFFRONO ANCHE ASSISTENZA FINANZIARIA. ottieni il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi stesso. Si prega di contattarli tramite e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    RispondiElimina